THE WHITE BUFFALO a Luglio per la prima volta in Italia

Bagana Rock Agency e PMA presentano

THE WHITE BUFFALO: a Luglio per la prima volta in Italia

Quando la serie tv ‘Sons Of Anarchy’ ha chiuso i battenti con la settima stagione, milioni di fan sparsi in tutto il mondo hanno cercato di colmare il vuoto lasciato dai bikers di SAMCRO con la stupenda colonna sonora, arrivata ai vertici delle classifiche di iTunes con il brano ‘Come Join The Murder’, che raccoglie anche una nomination agli Emmy’s.

Jake Smith, in arte The White Buffalo, é una delle voci protagoniste della fortunata serie FX e arriverà in Italia a fine Luglio per tre date a Modigliana (FC), Trieste e Brescia.

  • Giovedì 28 Luglio 2016 STRADE BLU, Modigliana (FC)
    Piazza Cesare Battisti
    www.stradeblu.org
    Ingresso: € 10,00
    Prenotazioni a info@stradeblu.org specificando nome, cognome, indirizzo e telefono.
  • Venerdì 29 Luglio 2016 HOT IN THE CITY, Trieste
    Piazza Verdi
    www.triesteisrock.it | ingresso gratuito
    Opening Act: Jama Trio
  • Sabato 30 Luglio 2016 ARENA SONICA, Brescia
    Parco Castelli
    www.arenasonica.net | ingresso gratuito
    Opening Act: Andrea Rock | Luca Milani & The Glorious Homeless

 

Accompagnato dalla sua band, The White Buffalo sarà in Europa per supportare l’ottimo “Love and The Death Of Damnation” (Earache Records).
Undici nuove composizioni che passano dall’epica apertura di “Dark Days” fino alla storia del fuorilegge “Chico” per sorprendere con la danzante “Modern Times“, di cui é stato pubblicato un divertente videoclip.

Country, Blues, Rock’n’Roll e Soul in un’unica, baritonale voce, quella di un artista puro, definito dai molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo d’intensità.

Il brano “I Wish IT Was True” supera i tre milioni di visualizzazioni su YouTube, ed é uno dei video più evocativi della vera america, insieme alla rockeggiante ‘How The West Was Won‘.

Nel 2011 la spettacolare reinterpretazione del classico House Of The Rising Sun getta le basi per il riconoscimento di pubblico e critica. Jake ‘The White Buffalo’ Smith é un artista vero, in crescita e destinato a far parlare di sé a lungo.

www.thewhitebuffalo.com | www.pmapromotion.com | www.baganarock.com